Concerto in piazza per Massimo Bossi

Giovedì sera musica per sostenere la corsa del candidato del centrodestra. In caso di maltempo tutto si sposta al bar Manicomio

Il PdL sarà presente anche nella sera di giovedì nelle piazze Libertà e Garibaldi per sostenere Massimo Bossi. Alle 20.45 seguirà il concerto in piazza Garibaldi, se il tempo volgerà al brutto i sostenitori del centrodestra si trasferiranno al bar Manicomio.
Nella giornata di venerdì la chiusura della campagna elettorale si terrà in piazza Libertà, con comizio, concerto e karaoke (in caso di maltempo, al Teatro del Popolo, via Palestro 5)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.