Consiglio comunale sul bilancio con interventi dei cittadini

Appuntamento martedì 17 maggio 2011 alle 20.30 nella Civica Sala Consiliare “Dr. A. Vanelli

Consiglio comunale aperto per circa mezz’ora per accogliere le domande dei cittadini sul bilancio dell’amministrazione comunale. Avverrà martedì 17 maggio 2011 alle 20.30 nella Civica Sala Consiliare “Dr. A. Vanelli” dove avrà luogo la seduta ordinaria del Consiglio Comunale.
Di seguito il programma:
ore 20.15       Relazione dell’Assessore alle Risorse Economiche, Mario Santo sul Rendiconto del Comune relativo alla gestione 2010;             
ore 20.30         Seduta   Aperta al pubblico;
ore 21.00         Seduta Deliberativa per la trattazione del seguente ordine del giorno:
 
Seguiranno:
1.      Approvazione verbali precedenti sedute consiliari;
2.      Approvazione rendiconto relativo alla gestione esercizio 2010;
3.      Interpellanza presentata dal gruppo Lega Nord Lega Lombarda per l’Indipendenza della Padania per segnalare episodi di disagio e di insicurezza a ridosso dei parchi cittadini;
4.      Mozione presentata dal gruppo P.d.l. per l’erogazione contributi pubblici alle associazioni;
5.      Mozione per la riproduzione dell’inno nazionale italiano all’apertura di ogni seduta del Consiglio Comunale per tutto il 2011.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.