Continuano le ricerche della cagnolina Luna

Ancora nessuna notizia della cagnolina smarrita nella zona di Calcinate degli Orrigoni (Via Giordani) il 19 aprile 2011. I proprietari continuano la ricerca

Ancora nessuna notizia della cagnolina Luna, smarrita nella zona di Calcinate degli Orrigoni (Via Giordani) il 19 aprile 2011. I proprietari continuano la ricerca e chiedono aiuto a chiunque ne abbia notizia. Luna  ha 13 anni ed è di taglia piccola, ha il manto focato nero/marrone/beige di media lunghezza. Porta un collarino, non è microchippata, al momento della scomparsa zoppicava leggermente. Chiunque l’avesse viste o abbia notizie può contattare i proprietari al numero 0332 – 224267.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.