Cori in favore di Stasi in un incontro di calcio allievi

Nel corso di un incontro sul campo dell'oratorio di Motta Visconti, ci sarebbero stati cori in favore dell'ex fidanzato della ragazza uccisa 4 anni fa a Garlasco

 Cori in favore di Alberto Stasi durante una partita del campionato provinciale allievi di calcio. L’incredibile fatto è avvenuto nel campo dell’oratorio di Motta Visconti dove la squadra locale era impegnata contro la formazione di Garlasco. I tifosi hanno inneggiato ad Alberto Stasi, l’ex fidanzato processato e assolto in primo grado per l’omicidio di Chiara Poggi uccisa 4 anni fa proprio a  Garlasco.
Dalla squadra di casa, però, negano ogni addebito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.