Corsa alle preferenze, anche in camion

Non solo i candidati sindaco si muovono con grandi mezzi: in città girano anche i camion-vela pubblicitari di diversi candidati consiglieri

Che lo facciano i candidati sindaco, non è poi così strano: sia Massimo Bossi, che Edoardo Guenzani che Giovanna Bianchi hanno messo in circolazione i loro camion-vela pubblicitari, di quelli che si piazzano ai margini delle strade per mostrare a tutti il volto degli aspiranti sindaco. Massimo Bossi ha anche una flotta di Fiat 500, strumento scelto anche da Andrea Buffoni.
Decisamente più curioso è vedere il gran dispiegamento di forze messe in campo da alcuni candidati consiglieri del centrodestra: hanno il loro camion elettorale il parrucchiere delle dive Gianni Sparacia – uno dei mister preferenze gallaratesi – ma anche un volto nuovo come Roberta Donati, luinese candidata con la lista di Magdi Allam. Tra le liste invece hanno optato per il camion quelli di Libertà per Gallarate: ma in questo caso sulla "vela" pubblicitaria ci stanno le foto di tutti i 24 candidati che si sono divisi lo spazio. (nella foto: l’anomala concentrazione dei camion davanti al centro commerciale Laghi, tra Cascinetta e Cajello)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.