“Crederci”! È l’imperativo degli industriali

L'appuntamento è per lunedì 30 maggio alle ore 10 e 45 a Malpensafiere. Interverrà Emma Marcegaglia

"Crederci" industria e  territorio tra presente e futuro. È questo il tema scelto dall’Unione degli industriali della provincia di Varese per l’assemblea generale 2011. L’appuntamento è a Malpensafiere per lunedì 30 maggio alle 10 e 45. Il programma prevede la relazione del presidente di Univa Michele Graglia;  conversazione con Brunello Cucinelli, presidente e amministratore delegato Brunello cucinelli spa (Solomeo, Perugia). È previsto l’intervento del presidente di Confindustria Emma Marcegaglia.
Graglia alla sua ultima relazione da presidente di Univa (gli succederà Gianni Brugnoli) toccherà alcuni temi trattati in questi anni: l’identità dopo la crisi economica, la ripartenza, l’impresa socialmente responsabile, il ruolo della politica, il tutto affidandosi ai numeri dell’economia varesina e a un’indagine demoscopica commissionata dagli industriali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.