Crescere insieme, genitori e figli

Incontro il 18 maggio, alla scuola materna Dall'Aglio di Lissago. Psicologi, pedagogisti e mediatori famigliari condurranno gli appuntamenti

Incontro organizzato dall’associazione pro scuola materna “A.M. – G.B. Dall’Aglio”. Lunedì 18 maggio alle 20.45 si replica con l’incontro dal titolo: “La dimensione del tempo nel viaggio di genitori e figli”. Studio Patchwork con la pedagogista Katia Cazzolaro e la psicologa Alessandra Di Minno.
 
L’incontro si terrà nella sede della scuola materna di via san Carlo 4 a Lissago, Varese. Per informazioni 0332310243 o a.scuola.materna@alice.it.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.