Curiglia in quattro ruote

Una domenica immersi nella fantastica e verde valle del Luinese. Si può anche mangiare

E’ fissato per domenica prossima – 22 maggio – il nono raduno di auto d’epoca che ogni anno mette a segno record di presenze.
Il ritrovo è previsto tra le ore 8,30 e le 10,30 a Luino presso il parcheggio di Palazzo Verbania.
Alle 10,30 inizio prima prova di regolarità da Luino a Curiglia ove alle 12,30 il cordiale benvenuto ai partecipanti con aperitivo.
Dopo il pranzo in piazza con polenta e specialità locali, inizierà la seconda prova di regolarità da Ponte di Piero –piazzale partenza funivia per Monteviasco – e Curiglia. Alle ore 17 gran finale con premiazione.
Sarà per il fascino del paesaggio con i sui particolari colori di primavera avanzata, sarà per la tranquillità che si gode non certo guastata da questo trasferimento domenicale, sarà per la simpatica atmosfera di cordialità che anima la piazza, ma questo appuntamento è ormai diventato un ‘’must’’ per i praticanti di questo hobby.
Lo scorso anno la presenza è stata di oltre 60 mezzi e le previsioni di bel tempo lasciano intendere che domenica il numero sarà superato. Un arrivederci quindi nell’alta Veeddasca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.