Dalla Chiesa allo spazio Scopricoop

Nella saletta di via Daverio il figlio del generale ucciso dalla mafia, Mario Agostinelli e Alessandro Alfieri parleranno di 'ndrangheta in occasione della giornata dedicata alla "Pasta dell'Auser", prodotta nelle aree confiscate alla mafia

Sabato 4 giugno alle ore 17.30 presso lo spazio scopriCoop in via Daverio a Varese, Universauser, coordinamento provinciale di Libera e soci Coop propongono un incontro su " ‘Ndrangheta in Lombardia": il fenomeno della criminalità organizzata, le sue ripercussioni, l’impressionante espansione in provincia di Varese e in regione.

Ne parlano: Nando Dalla Chiesa, docente di sociologia all’Università Statale di Milano e presidente onorario di Libera, Mario Agostinelli, consigliere regionale nella scorsa legislatura, Alessandro Alfieri, attuale consigliere regionale PD. L’incontro è organizzato in occasione della giornata "La pasta
dell’Auser", l’appuntamento nazionale di raccolta fondi per le iniziative sociali di Auser grazie alla vendita della pasta di Libera Terra.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.