Davide Van De Sfroos, tappa a Legnano

Martedì 10 maggio il cantante comasco farà tappa al teatro Galleria con il suo "Yanez Tour"

É per questa sera, martedì 10 maggio, l’appuntamento al Teatro Galleria con Davide Van De Sfroos. Dopo aver girato mezza Italia, il cantautore comasco fa tappa con il suo “Yanez Tour” a Legnano, dove porterà i brani dell’ultimo disco e non solo. «É un tour che sta andando molto bene. Giriamo teatro molto belli e c’è un grande entusiasmo da parte del pubblico. Durante lo spettacolo, che dura circa due ore e mezza, vedo le persone che partecipano ed è una bella soddisfazione», ci aveva raccontato Van De Sfroos durante la tappa di Rimini. Un bell’appuntamento per tutti coloro che seguono il cantante comasco da oltre vent’anni, ma anche per chi l’ha conosciuto durante l’esibizione al festival di Sanremo. La tournèe proseguirà poi con date nel sud d’Italia, come la Calabria o la Sardegna, «Con la Sardegna c’è un legame lungo che dura da tempo, ormai ci conoscimo da dieci anni. Credo che nel pubblico nasca una specie di "curiosità esotica" verso una lingua che non è loro. Ci vuole uno sforzo in più per avvicinarsi ad una musica che non è nel tuo dialetto ma basta poco». Di sicuro "Yanez" è ormai un "cavallo di battaglia" per tutta Italia e non mancherà nella tappa legnanese.

Cinema Teatro Galleria, Piazza San Magno, Legnano (Mi) – Tel. 0331 547865

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.