Dentro il covo di Bin Laden

Le immagini del nascondiglio nella città di Abbottabad, poco distante dalla capitale pachistana. L'edificio non disponeva di connessioni a internet e linee telefoniche

Sono state diffuse oggi, poco dopo la notizia dell’uccisione, le immagini del covo dove l’uomo "più ricercato del mondo" si nascondeva. Osama Bin Laden si trovava nella città di Abbottabad, poco distante dalla capitale pachistana. Il rifugio era dotato di misure di massima sicurezza con due ingressi principali e muri alti in alcuni punti fino a cinque metri. La struttura era inoltre isolata: non sono state trovate al suo interno né connessioni telefoniche né linee internet.

Il covo di Bin Laden:

I dettagli del nascondiglio:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.