Di Pietro a Varese

Sarà in piazza del podestà lunedì 9 maggio alle 15, con il capolista Milani e la candidata sindaco sostenuta dal movimento e dalla coalizione del centrosinistra, Luisa Oprandi

antonio di pietroAntonio di Pietro arriva a Varese: accompagnato dal segretario regionale di Italia dei Valori Sergio Piffari, l’ex pm più famoso d’Italia, fondatore del movimento, lunedì 9 maggio sarà in città per sostenere i Candidati dell’IDV per il Comune, in occorrenza delle elezioni amministrative del 15-16 maggio 2011.

All’incontro parteciperà anche la candidata sindaco al Comune di Varese sostenuta da IDV insieme alla Coalizione di Centrosinistra, Luisa Oprandi e si terrà alle 15 in piazza del Podestà. Dopo il benvenuto del capolista, Alessandro Milani, sono previsti i saluti del segretario regionale, i saluti della candidata sindaco Luisa Oprandi e infine l’intervento dell’On. Antonio Di Pietro.

Varese – Lo speciale elezioni di Varesenews 
La pagina di Varese su Varesenews
Varese al voto su Facebook

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.