“Disco di diamante” per Vasco Rossi

Stabile al primo posto della classifica da 7 settimane, l'album "Vivere o Niente" raggiunge le 300.000 copie vendute. Intanto prepara il video di “Manifesto futurista della nuova umanità”

"Disco di diamante" per Vasco Rossi Vivere o Niente, l’album di Vasco pubblicato il 29 marzo, stabile al primo posto della classifica da 7 settimane, è stato certificato ufficialmente “disco di diamante” al 15 maggio, con 300.000 copie vendute in un mese e mezzo.

Nella classifica degli album più venduti compaiono sempre “Vasco London Instant Live”, “Il Mondo Che Vorrei”, “Tracks 2” e “Buoni O Cattivi Live Anthology 04.05”, mentre in quella dei DVD troviamo “Il Mondo Che Vorrei Live”, “Vasco Rossi @ S.Siro ‘03” e “Fronte del palco – Live 90”.

In radio, accanto alla hit “Eh…già”, rimasta stabilmente al top della classifica di ariplay per 11 settimane consecutive, arriva “Manifesto futurista della nuova umanità”, brano di cui Vasco Rossi sta preparando il nuovo clip (guarda il video).

Prossimi appuntamenti LIVE KOM 011, ad Ancona la data 0 il 5 giugno, l’11 giugno all’Heineken Jammin Festival, il 16, 17, 21 e 22 giugno a Milano stadio San Siro già sold out le 4 date.
Il tour prosegue quindi per Messina stadio S. Filippo il 26 giugno e per Roma stadio Olimpico per due date sold out, nei giorni 1 e 2 luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.