Disco di platico per gli Huga Flame

Nuovo record per il trio hip-hop varesino che ha raggiunto i 30.000 dowload. Giovedì 5 maggio saranno premiati da Gian Marco Mazzi

Huga FlameUn successo dietro l’altro per gli HugaFlame. Il web regala un nuovo record alla band varesina che questa volta raggiunge il disco di platino con 30.000 dowload, per il disco "La città dei sogni perduti". Un traguardo virtuale che verrà premiato da Gian Marco Mazzi nella serata che il trio hip-hop terrà a Verona, giovedì 5  maggio, al teatro Camploy. L’appuntamento con il gruppo per la città di Varese è invece per il 20 maggio alla Sala civica di Cuveglio e il 4 giugno nella vicina Mendrisio (Ch).

Gli Hugaflame non sono nuovi a queste cifre da capogiro: i loro brani spopolano su YouTube (‘Troppo complicato’ cliccato da oltre 1.600.000 visite) e sono delle hit cantate a squarciagola dai loro fan ai concerti. Inoltre il giorno di natale del 2007, come regalo per il proprio pubblico, hanno pubblicato sul web il loro album ‘Facce da Huga’, che in meno di tre settimane è stato scaricato da 20.000 utenti.

A distanza di un anno, toccato il traguardo degli 80.000 download, il Mei (Meeting Etichette Indipendenti) li ha premiati come ‘Gruppo piu’ cliccato sul web del 2008′. L’album e’ scaricabile direttamente dalla homepage di bastardidentro.it.(http://www.bastardidentro.it/node/view/51599/ 1). Inoltre, il loro nuovo singolo "Tutto passa" è in rotazione radiofonica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.