Distribuzione sacchetti e bidoni in via Ferrè

Agesp comunica che a causa di alcuni lavori di riqualificazione della sede di via Canale 26 dal 30 maggio fino alla fine di giugno gli utenti potranno servirsi presso un'altra sede

AGESP S.p.A., rende noto che, a seguito di alcuni lavori di riqualificazione della sede del Settore Igiene Ambientale di Via Canale, 26 – Busto Arsizio – per i giorni 30 e 31 maggio e per tutto il mese di
giugno 2011, verranno distribuiti presso Via Ferrè, 7 e a tutti coloro che non l’hanno ancora ritirato, il kit di sacchi per la raccolta differenziata dei rifiuti. Presso tale area e durante il medesimo periodo, inoltre, a tutti gli utenti in possesso di bidoni usurati o rotti per la raccolta di umido o vetro, ne verrà garantita la sostituzione gratuita .

Si informa, altresì, che saranno acquistabili ad un costo di Euro 30,00 cadauno bidoni per la raccolta carta, resi obbligatori da Delibera Comunale n°40 e 440.
Orari di distribuzione – Via Ferrè 7. Dal lunedì al sabato 9,00/12,00 – 15,30/18,30
Per maggiori informazioni: Servizio clienti igiene ambientale – Tel. 840 000 186 (attivo da lunedì a sabato – festivi esclusi – dalle ore 7.00 alle ore 19.00).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.