Domenica seconda giornata dello sport

L’iniziativa è organizzata dall’assessorato si svolgerà domenica 29 maggio al Centro Sportivo di Via N. Bixio, partecipazione straordinaria dei Truzzi Volanti

Domenica seconda giornata dello sport a Vedano Olona. L’iniziativa è organizzata dall’assessorato si svolgerà domenica 29 maggio al Centro Sportivo di Via N. Bixio. Ritorna così la Giornata dello Sport, che lo scorso anno ha registrato una grande partecipazione di pubblico. L’iniziativa, organizzata dall’assessorato ha un programma che si estenderà per tutto l’arco della
giornata (tornei, esibizioni e prove con istruttori di varie attività sportive), quest’ anno sarà ancora più ricca, vedendo la partecipazione – oltre a tutte le associazioni sportive vedanesi – di nuove discipline, come il tiro con l’ arco, kung- Fu e il kick –boxing.
Ospiti d’ eccezione la compagnia di acrobati internazionali “Truzzi Volanti” che ci intratterrà con le sue entusiasmanti evoluzioni. Una giornata insieme ai ragazzi all’insegna dello sport e dell’amicizia.
Dalle ore 12.30 stand gastronomico. Ci saranno anche un toro meccanico e diversi gonfiabili gratuiti per bambini. Con la partecipazione di: Arca Del Seprio – At.Trazione Integrale – Centro Sportivo Vela – Club Alpino Italiano – Csi Vedano – Fc Vedanese Calcio – Filarmonica Ponchielli – Gruppo Sportivo Camminatori – Killer Fish – Polisportiva Aurora – Skorpions Varese – Tennis Club Vedano Olona – Nova Basket – Arcieri – Fuji Yama – Moto Club Chinetti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.