Donazione di 20mila euro al comune

Un saronnese anonimo aderisce all’idea del Comune “Adotta un progetto”: saranno fornite lavagne multimediali alle scuole elementari e per finanziare dei “Vaucher lavoro”

Una donazione anonima di 20mila euro per alcuni progetti del comune. È il primo risultato dell’idea “Adotta un progetto” proposta dal comune di Saronno nelle scorse settimane. Sono così giunte in municipio due donazioni, da qualcuno che ha preferito rimanere anonimo, per mettere in atto due distinti progetti. Un progetto per acquistare speciali lavagne multimediali per tre istituti scolastici saronnesi, all’Ignoto Militi, alla Leonardo da Vinci e all’Aldo Moro. L’altro progetto è per finanziare dei voucher sociali a sostegno di chi si trova senza lavoro con cui l’amministrazione potrà commissionare interventi di manutenzione a saronnesi rimasti senza lavoro.
Dall’amministrazione comunale arrivano i ringraziamenti: «Siamo molto grati a questo concittadino e speriamo che presto altri possano seguire il suo esempio e aiutare l’amministrazione a concretizzare iniziative analoghe».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.