Donazione patriottica di Morello (Udc)

Il dono vuole essere segno tangibile della capacità e dell’eccellenza imprenditoriale maturate sul nostro territorio in 150 anni di Unità Nazionale

 Il candidato Sindaco MAURO MORELLO dona all’Associazione “VARESE PER L’ ITALIA – 26 MAGGIO 1859”, nelle mani del Presidente Luigi Barion, un elaborato tessile della tecnica e dell’industria locale, celebrativo del 150° anno dell’Unità d’Italia, raffigurante accanto al logo del 150° le frecce tricolori. 

Il dono vuole essere segno tangibile della capacità  e dell’eccellenza imprenditoriale maturate sul nostro territorio in 150 anni di Unità Nazionale.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.