Dopo Bossi, arriva Cota. In settimana anche Maroni

Dopo la nuova visita a sorpresa di sabato del senatur, domenica sera è arrivato il presidente del Piemonte per sostenere Giovanna Bianchi

Dopo la terza visita a sopresa in pochi giorni di Umberto Bossi, oggi a Gallarate è stata la volta di Roberto Cota. Il presidente della Regione Piemonte è arrivato in città nel tardo pomeriggio di domenica 8 maggio. Ad accoglierlo la candidata sindaco Giovanna Bianchi.
Ein attesa di altre visite, molto probabili, del leader del Carroccio, nell’ultima settimana di campagna elettorale arriverà anche Roberto Maroni. Il ministro dell’Interno è atteso martedì 10 maggio alle scuderie Martignoni. Già in programma il comizio di Bossi per la chiusura della campagna elettorale per giovedì 12 maggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.