Dopo il primo consiglio comunale, arriva la nuova giunta

Vicesiondaco Gianni Fantinato, assessore al Bilancio Fabio Nuccio e assessore alla cultura e servizi sociali Gabriella Turcati

La nuova Giunta di ClivioDopo il primo consiglio comunale, avvenuto venerdì 27,  è stata nominata la giunta retta da Ida Petrillo a Clivio.

Oltre alla Petrillo, eletta con la lista "Concretezza per il futuro" nella tornata elettorale del 15 e 16 maggio sono stati nominati: come assessore all’edilizia pubblica e privata ed urbanistica Gianni Fantinato, che ricoprirà anche il ruolo di vice sindaco;  come assessore al bilancio e al personale  Fabio Nuccio; come assessore alla cultura e servizi sociali Gabriella Turcati, che è assessore esterno.

La pagina "Clivio al Voto" su Facebook
Clivio – Lo speciale elezioni 
Le notizie di Varesenews su Clivio

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.