Droga e furti, 5 arresti

In manette due ragazzi che gestivano lo spaccio di droga a Busto Garolfo, a Nerviano e Cerro Maggiore arrestati tre stranieri per furto

I carabinieri di Busto Garolfo , ieri sera, hanno arrestato due giovani per spaccio di sostanze stupefacenti.  I militari, a seguito di un’attività di indagine, hanno effettuato una perquisizione a casa di D.C. , donna 31enne, impiegata e del compagno L.G., 34enne, operaio italiano. Sul tavolo della cucina veniva trovata una cesta di vimini contenente una scatola in latta con all’interno circa 1.600 euro, un’altra scatola con circa 170 gr. di marijuana, vari involucri in cellophane, 10 gr. di hashish ed un bilancino di precisione, tutto sequestrato.

A Nerviano, all’Auchan, i carabinieri della Stazione di Parabiago hanno arrestato due trentenni di origine peruviana per aver rubato, dal reparto di telefonia, articoli vari per un totale di circa 350 euro. I due, bloccati alle casse, sono stati arrestati dai carabinieri allertati dal personale di sicurezza del centro commerciale.

A Cerro Maggiore, i carabinieri della stazione hanno arrestato un moldavo 35enne, pregiudicato, per aver rubato sette pluviali di rame. Il malvivente, dopo essersi introdotto nella ditta Union di San Vittore Olona, via I Maggio, aveva caricato sulla propria autovettura i sette pluviali. I carabinieri, durante la perlustrazione notturna, hanno fermato il moldavo e, perquisita la macchina, hanno rinvenuto anche numerosi arnesi atti allo scasso. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.
Tutti gli arrestati oggi verranno processati con rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.