Due candeline per Varese7Press

Giovedì 12 maggio festa al Miv Cafè Live con serata musicale e incontro coi giornalisti

Due anni insiemeè la serata che Varese7Press dedica al suo compleanno e ai propri lettori. L’iniziativa organizzata dal quotidiano on line è in programma per giovedì 12 maggio alle 21 al Miv Cafè Live in via Bernascone 13.
Il programma della festa prevede la presentazione del reportage “Diario dal Medio Oriente” di Melania Borgo alla presenza dell’autrice con estratti recitati dall’attrice Sara Zancanaro. Poi Live set acustico del cantautore Davide Buffoli; dalla banda “Terza pietra dal sole”; jam session con diversi artisti: Giò Rossi, magic Sound, Luca Fraula, e altri ancora.
Verranno inoltre esposte le opere del pittore e scultore belga Mr.Wood, tra cui una dedicata al giornale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.