Due eventi letterari in città

Si tratta di "Bibliobook" e "Scrittrici Insieme", il Festival nazionale delle scrittrici organizzato dall'associazione Parole, Suoni & Immagini

Anche quest’anno la libreria Boragno collabora all’organizzazione di due importanti eventi letterari in programma a Busto Arsizio e nei comuni limitrofi.
Da sabato 21 maggio a sabato 11 giugno le biblioteche comunali di Busto Arsizio, Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona e Solbiate Olona ospitano la seconda edizione di "Bibliobook", rassegna di incontri con gli autori che vedrà tra gli ospiti Alessandro Mari, Cinzia Tani, Marta Boneschi e Giuseppe Pederiali. In allegato il programma completo della manifestazione.
Da venerdì 27 a sabato 29 maggio sarà invece la Villa Montevecchio di Samarate a ospitare "Scrittrici Insieme", il Festival nazionale delle scrittrici organizzato dall’associazione Parole, Suoni & Immagini, nel corso del quale gli incontri con note autrici del panorama letterario italiano si alterneranno a spettacoli musicali, mostre fotografiche e concorsi per scrittori emergenti. All’indirizzo www.scrittriciinsieme.it è possibile visionare il programma e tutti i dettagli sulla manifestazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.