Due giorni a Coquio tra musica, Champions League e salamella

Sabato 28 e Domenica 29 Maggio si terrà la terza edizione di “Cocquio è… non solo Musica”. Concerti live, stand gastronomico e possibilità di vedere la partita

Arriverà anche quest’anno, con la sua terza edizione, l’evento “Cocquio è… non solo Musica”.
Questa festa aprirà come di consueto la stagione estiva con due giorni di concerti ed altre attività. Sabato 28 e Domenica 29 Maggio, sul grande prato adiacente al Centro Commerciale, verrà allestito insieme allo stand gastronomico, il palco che ospiterà i gruppi musicali emergenti del nostro paese.
Sono l’impegno e la passione delle associazioni “ASC Volontari Pro Cocquio”, “La Kréma” ed “H2NO Fun Club”, uniti sotto il patrocinio del Comune di Cocquio Trevisago e con la collaborazione della Pro Loco Cocquio, a permettere la realizzazione di questo evento che vuole offrire divertimento e svago su misura per i giovani e le famiglie che saranno presenti.
Sabato 28, serata “Kilometro Zero” con l’esibizione dal vivo di due band rock : i Violet, con il loro sound alternativo inedito ed i Natural Born Killers che apriranno la serata con un repertorio di cover rock. Prima dei concerti sarà possibile vedere in diretta la finale di Champions League su maxischermo. Lo stand gastronomico proporrà un menù speciale che includerà lo gnocco fritto.
Domenica 29, si aprirà per l’ora di pranzo con la “festa del gorgonzola”, animando poi il pomeriggio con attività per bambini organizzate dalla palestra WE FIT di Gavirate. La serata sarà all’insegna della musica folk con il concerto dei Gio De Sfàa ed i Fio della Serva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.