Due giorni al Parco Bai, tra giochi e danze

Sabato 21 e domenica 22 maggio, il parco Bai di Gurane ospiterà tante iniziative, per grandi e piccini

Due giorni di teatro, danza, laboratori creativi e musica organizzate da Progetto Zattera in collaborazione con Fonderia delle Arti, Osteria del Chierichetto e con il patrocinio del Comune di Malnate. Sabato 21 e domenica 22 maggio, il parco Bai di Gurane ospiterà tante iniziative, per grandi e piccini. Ecco tutto il programma:

SABATO 21 MAGGIO
- Dalle 14.30 alle 19.00: Stage danze internazionali per tutti
– Ore 18.00: Mostra Collettiva degli associati alla Fonderia delle Arti con aperitivo
– Ore 20.30: Concerto e BalFolk con FarFadet per Tutti
– Dalle 21.00 alle 22.00: "Terra Acqua Fuoco: la magia del Raku". Dimostrazione di ceramica raku aperta a tutti a cura di Fonderia delle Arti

DOMENICA 22 MAGGIO
- Ore 10.30: Laboratori e dimostrazioni di techiche e di artigianato artistico
– Ore 11.00 e ore 16.30 "Nella pancia della Balena". Animazione teatrale e laboratorio di manualità per bambini ed adulti
– Dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 16.00: Laboratori creativi per bambini ed adulti (ceramica, riciclo creativo, pittura, mosaico, etc)

Banco gastronomico dell’Osteria del Chierichetto: sabato dalle ore 15.30 e domenica dalle ore 11.00 fino a chiusura festa per la giornata di domenica. Tutte le iniziative si svolgeranno in Piazza Bai a Gurone di Malnate (VA).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.