Due giorni di basket e musica per solidarietà

Sabato 25 e domenica 26 giugno nel parco comunale di via Pista Vecchia si terranno tornei sportivi con più di cento squadre. Nelle giornate anche concerti live e stand gastronomici

"Basket music party" è questo il titolo delle due giornate che si terranno sabato 25 e domenica 26 giugno nel parco comunale di via Pista Vecchia a Varese. Organizzata dalle associazione di volontariato Ewe Mama Varese, Cestisti Fino al Midollo, Amici del Campetto, i ragazzi del negozio Triple vedrà un torneo di pallacanestro, in memoria di Tarcisio Vaghi, in cui si scontreranno fino a 100 squadre, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare in beneficienza, in Africa per i progetti di  Ewe Mama. Ma non è tutto. L’evento, oltre a raccogliere gli amanti dello sport, vedrà momenti di intrattenimento e stand gastronomico per tutte le famiglie.

Programma delle due giornata:

Sabato 25/06
– ore 15 orario ritrovo per torneo, con sistemazione iscrizioni, segue inizio torneo.
– dalle 16 alle 18 intrattenimento per bambini con giochi e attività varie.
– ore 15 apertura banco gastronomico e vendita bevande.
– ore 19.30 inizio musica dal vivo che terminerà in nottata.
Domenica 26/06
– ore 16 ripresa torneo (ora da valutare a seconda del n° squadre)
– ore 16 apertura banco gastronomico
– ore 19 musica dal vivo e a seguire spettacolo improvvisazione teatrale comico dei Plateali alle ore 21.
– termine manifestazione in nottata.

Info: http://basketmusicparty.com/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.