Due notti di lavori sul bivio tra A8 e A26

Limitazioni al traffico nelle notti di lunedì e martedì: sono previsti lavori di asfaltatura e saranno chiusi parzialmente i raccordi tra Varese, Milano e Sesto Calende

lavori al bivio dell'autostrada A8 di Gallarate Settimana di lavori sul bivio tra A8 e A26 a Gallarate, con la chiusura notturna dei rami di raccordo tra l’A8 Milano-Varese e la diramazione A26 Gallarate/Gattico, per lavori di pavimentazione. Dalle 22 di lunedì 23 alle 05:00 di martedì 24 maggio: chiusura del ramo di immissione per chi da Milano è diretto sull’A26. In alternativa si consiglia di uscire a Busto Arsizio, immettersi sulla ss 336 e seguire le indicazioni per Vergiate con rientro in autostrada a Sesto Calende. Oppure uscire allo svincolo di Gallarate con rientro in autostrada a Besnate o proseguire in A8 direzione Varese, uscire allo svincolo di Solbiate ed invertire il senso di marcia.

Dalle 22 di martedì 24, alle 05 di mercoledì 25 maggio: chiusura del ramo di immissione per chi da Varese è diretto sull’A26. In alternativa, proseguire sull’ A8 in direzione Varese, uscire allo svincolo di Gallarate ed invertire il senso di marcia alla prima rotatoria. Le chiusure saranno diffuse dai notiziari radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.