Due scienziati dialogano su mente e coscienza

La serata, dal titolo "Perché gli esseri umani sono speciali? Cervello, coscienza e credenze" sarà giovedì 12 all’Accademia di architettura. Ospiti, gli scienziati Arnaldo Benini e Mario De Caro

Giovedì 12 maggio 2011  all’Accademia di architettura di Mendrisio si terrà la lezione annuale dell’Associazione Amici dell’Accademia di architettura. Gli ospiti, gli scienziati Arnaldo Benini e Mario De Caro, dialogheranno intorno al tema "Perché gli esseri umani sono speciali? Cervello, coscienza e credenze".

La serata, rivolta a tutti gli interessati, sarà introdotta dal Direttore dell’Accademia, Valentin Bearth, e dalla Presidente dell’Associazione Amici, Lorenza Noseda.
L’incontro pubblico si terrà alle 20 nell’Aula Magna dell’Accademia di architettura (pianterreno di Palazzo Canavée, Via Canavée 5, Mendrisio, Svizzera). L’ingresso è gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.