È morto il pedone investito

Luigi Frison non ce l’ha fatta. Dopo il grave incidente di sabato pomeriggio il 67enne è deceduto in ospedale di Circolo a Varese

Luigi Frison non ce l’ha fatta. Dopo il grave incidente di sabato pomeriggio il 67enne è deceduto in ospedale di Circolo a Varese. L’uomo era stato investito a metà pomeriggio da un’automobile guidata da un’anziana 70enne di Castiglione Olona che ne aveva perso il controllo. L’auto era salita sul marciapiede e e aveva colpito l’uomo in pieno. Le sue condizioni erano parse subito molto gravi e i soccorsi, dopo aver tentato di stabilizzare le condizioni, lo hanno trasportato d’urgenza al reparto di terapia intensiva. Ma Luigi non ce l’ha fatta.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.