Elisabetta Sofia chiude la campagna elettorale incontrando i sindaci vicini

La candidata sindaco del Carroccio sarà protagonista di un dibattito sulla sicurezza giovedì 12 maggio in via Giorndano Bruno

  

La campagna elettorale del candidato sindaco Elisabetta Sofia sostenuta dalle liste della Lega Nord, Forza Malnate e Pensionati si intensifica all’approssimarsi dell’appuntamento elettorale.

Giovedì 12 maggio dalle 19 ci sarà  un aperitivo-dibattito in via Giordano Bruno (in caso di brutto tempo alla sede Lega Nord in Via Carducci) con il senatore Fabio Rizzi e tutti i sindaci dei paesi vicini a Malnate. Sarà un momento di confronto sul tema della sicurezza al quale parteciperanno i primi cittadini Vedano Olona, Enrico Baroffio, Gazzada Schianto, Cristina Bertuletti, Morazzone, Matteo Bianchi, Viggiù, Sandy Cane, e lo stesso senatore anche in qualità anche di Sindaco di Besozzo. Sarà l’occasione per assistere ad uno scambio di esperienze tra amministrazioni che hanno attivato le squadre di osservatori volontari finalizzata a migliorare il livello di sicurezza delle nostre comunità.

Seguirà a partire dalle ore 21.30 in Villa Braghenti una serata organizzata dalle tre liste che sostengono Elisabetta Sofia con buffet e musica dal vivo e il l’imitatore Roberto Valentino, che vanta numerose partecipazioni televisive anche al Festival di Sanremo. Sarà l’occasione per confrontarsi in maniera informale e allegra con il candidato sindaco e le forze politiche che sostengono la sua candidatura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.