Emanuela Bertoni riconfermata Presidente di Asea

Rinnovato il mandato per l'attuale presidente e gli organi statutari dell'associazione che sabato 21 maggio ha tenuto l'Assemblea Generale Annuale a Ville Ponti

Sabato 21 maggio, al Centro Congressi Ville Ponti di Varese si è tenuta l’Assemblea Generale Annuale dei soci dell’A.S.E.A che ha visto la relazione morale e finanziaria e la valutazione del bilancio, oltre al rinnovo degli Organi Statutari che martedì 24 maggio hanno riconfermato Emanuela Bertoni come presidente di Asea.
Nella giornata di sabato invece, l’Assemblea ha quindi votato per il rinnovo degli Organi Statutari che dovranno guidare la nostra Associazione per il prossimo quadriennio. Sono risultati eletti nel Consiglio di Amministrazione i signori: Aiello Davide, Baj Vittori Eros, Bertoni Emanuela, Bianchi Luca, Carcano Corrado, Cordera Enrico, Giudici Clara, Laudisio Giuseppe, Luini Valter, Malnati Cristiano, Monoli Alberto, Monti Carolina, Moretti Giorgio, Palazzi Pietro E Zanella Guerrino. Sono risultati eletti nel Collegio dei Revisori dei Conti: membri effettivi i signori: Fraquelli Franco, Luoni Davide e Ossola Raffaella; membri supplenti i signori: Bianchin Barbara e Magnani Angelo.
Sono risultati eletti nel Collegio dei Probiviri: membri effettivi i signori: Floris Alessandra, Pagliardi Piero e Pigni Piero; membri supplenti i signori: Bianchi Valentina e Vorraro Pasquale.
Martedì 24 maggio 2011 ha avuto luogo la seduta di insediamento dei nuovi Organi Statutari: alla Presidenza del Consiglio di Amministrazione è stata rieletta la signora Bertoni Emanuela. Vice Presidenti sono stati nominati la dottoressa Giudici Clara, il signor Monoli Alberto ed il dottor Carcano Corrado. Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti è stata eletta la signora Ossola Raffaella; nominato anche il Presidente del Collegio dei Probiviri nella persona del dottor Pagliardi Piero. Tesoriere dell’Associazione è stato nominato il dottor Bianchi Luca.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.