Enac: ok a contratto programma con Sea per scali milanesi

Il cda dell'Enac ha deliberato il contratto di programma con la Sea, la società di gestione degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate

Il cda dell’Enac ha deliberato il contratto di programma con la Sea, la società di gestione degli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate. Quindi verrà inviata, per la fase successiva, alla presidenza del consiglio dei ministri attraverso il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
"Il contratto di programma – ricorda l’Enac in una nota – regola il rapporto di concessione fra lo Stato e il gestore dello scalo, in termini di regolazione tariffaria, per l’utilizzo delle infrastrutture aeroportuali e permette, inoltre, il riscontro da parte dell’Enac dell’attuazione dei piani di investimento e dei piani della qualità che la società di gestione si impegna a realizzare durante il periodo contrattuale".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.