Enzo Iacchetti legge i brani di Vittorio Sereni

L'appuntamento è per giovedì 19 maggio, alle ore 21 a Palazzo Verbania, nell'ambito della mostra organizzata sullo scrittore luinese

“Se stasera sono qui / è perché ti voglio bene”: è con questo titolo emblematico che viene presentato l’evento culturale che si terrà questa sera, giovedì 19 maggio, alle ore 21 a Palazzo Verbania. Protagonista della serata sarà il grande comico e artista Enzo Iacchetti, il quale, nell’ambito della meravigliosa mostra su Vittorio Sereni, leggerà i brani del poeta luinese.
«Esprimo il mio massimo entusiasmo per il ritorno di Enzo Iacchetti a Luino, Città che intende dimostrare il più sentito affetto per il suo illustre concittadino – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini -. Questa serata costituisce un’ulteriore dimostrazione del risveglio culturale del nostro territorio, dopo gli eventi prestigiosi di Andrea Camilleri e di Franca Valeri. Vogliamo bene ad Enzo Iacchetti e siamo onorati che ci rappresenti sulla scena del grande spettacolo nazionale».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.