Eroina nell’auto, in manette due varesini

Due ragazzi di 26 e 22 anni della provincia di Varese sono stati fermati dalla polizia mentre trasportavano 136 grammi di sostanza stupefacente

eroina canton ticino varesini arrestatiIl Ministero pubblico e la Polizia cantonale del Ticino comunicano che ieri nell’ambito di un’inchiesta della Sezione antidroga (SAD), effettuata in collaborazione con il SAD della Polizia della città di Lugano, sono stati arrestate tre persone. Si tratta di un 26enne e di un 22enne residenti nella provincia di Varese e di un 29enne domiciliato nel Luganese. Il 26enne e il 22enne sono stati fermati poco prima delle 15 a Canobbio, in collaborazione con agenti del Reparto mobile speciale (RMS). Entrambi si trovavano a bordo di una vettura e trasportavano 136 grammi di eroina. Droga, destinata al 29enne successivamente fermato nel suo appartamento. L’inchiesta è coordinata dal procuratore pubblico Chiara Borelli. L’ipotesi di reato a carico delle persone fermate è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.