Fare arte con la città: tempo, incontro, movimento

L’Associazione SoliSociali sta preparando l’edizione 2011 che si terrà nei giorni del 10-11-12 giugno

L’Associazione SoliSociali sta preparando l’edizione 2011 che si terrà nei giorni del 10-11-12 giugno. Non solo gli artisti ma ogni persona che lo desidera è invitata a sperimentare l’esperienza travolgente di So.So. Come? Scegliendo un luogo, che stimoli la personale creatività, all’interno di tre zone di Saronno: quartiere Matteotti, zona Stazione LE NORD Saronno Centro, zona Parco dei Frati.
Il tema di quest’edizione “tempo – incontro – movimento” potrà essere sviluppato con le tecniche espressivo/artistiche preferite. La performance o installazione sarà l’occasione per spezzare la staticità di “luoghi in ombra” facendone emergere le peculiarità, spesso nascoste dalla routine quotidiana, attraverso la spirale di creatività frutto dell’incontro di due realtà: l’io artistico e lo spazio urbano.
Termine per le iscrizioni il 15 maggio. Scrivi a solisociali@gmail.com oppure scarica il modulo di adesione dalla pagina facebook soli sociali, myspace soli sociali, dal sito del Comune di Saronno o all’Uff. Cultura oppure telefona 3423606422. SoliSociali sarà presente il 15 maggio in c.so Italia 90 durante la Festa delle Associazioni di Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.