Farioli: «Operazione antimafia segno di grande reattività»

Per il sindaco appena rieletto la città e il territorio sanno rigettare questi fenomeni. I complimenti agli organi dello Stato che hanno lavorato per arrestarli

In seguito alla vasta operazione antimafia che ha portato a numerosi arresti e al sequestro di beni riconducibili ai clan anche a Busto Arsizio, il sindaco Gigi Farioli esprime la soddisfazione dell’intera Città e il più sentito ringraziamento alla questura, alla procura, alle forze dell’ordine.
Si tratta del secondo successo nel giro di un mese nella lotta alla mafia: il sindaco sottolinea come la grande capacità di fare rete tra istituzioni e forze dell’ordine stia dando frutti importanti. La Città e il territorio, secondo Farioli, stanno dimostrando una grande capacità reattiva nei confronti di ogni infiltrazione mafiosa, capacità a cui non sono estranei i movimenti giovanili e gli istituti scolastici che negli ultimi tempi hanno sviluppato un’attenzione particolare su questi temi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.