Festa della mamma tra meringhe colorate e cioccolato del Brasile… aspettando i Teletubbies

Domenica 8 maggio festa con le mamme al Centro commerciale Belforte, mentre dal 24 al 29 maggio giochi e coccole con i simpatici pupazzi

Maggio all’insegna delle coccole e della dolcezza al Centro Commerciale Belforte di Varese.
Si comincia domenica 8 maggio con tante golosità per  la festa della mamma: nel pomeriggio per tutti degustazione di meringhe colorate con cioccolato fuso nero del Brasile servite in cialdine, il tutto condito da una atmosfera da favola!

Dopo aver festeggiato le mamme, si apre una settimana dedicata ai più piccoli e ai loro pupazzi preferiti: dal 24 al 29 maggio nella galleria del Centro commerciale sarà allestita una bellissima casetta dei Teletubbies del diamtro di oltre sei metri, che diventerà per tutta la settimana il centro di uno spazio gioco dedicato ai famosi personaggi televisivi.

Dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30, e il sabato e domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 sarà presente un’animatrice truccabimbi che accoglierà i bambini e li trasformerà in piccoli Teletubbies, mentre un’altar simpatica hostess farà giocare e colorare i bambini e regalerà palloncini a tutti.

Sabato e domenica inoltre ci saranno tutti e quattro i teneri Teletubbies insieme ad un fotografo che regalerà la foto dei bambini insieme ai loro beniamini. Un’occasione da non perdere per conoscere e toccare con mano i simpatici pupazzi tanto amati dai bambini.

Ricordiamo che il Centro Commerciale Belforte e tutti i negozi del Centro saranno aperti anche domenica 8 e domenica  29 maggio.

http://www.centrobelforte.it/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.