Festa delle Associazioni nel Parco degli Aironi

Appuntamento domenica 8 maggio con la nuova edizione dell’iniziativa: agli ingressi dell’area verde una cartina con la dislocazione delle associazioni

Le Associazioni culturali, sportive, ricreative, sociali, la Protezione Civile, con il patrocinio del Comune di Gerenzano, l’Assessorato allo Sport e Tempo Libero, visto il grande successo di pubblico e l’attenzione riservataci da parte della popolazione nelle precedenti edizioni, domenica 8 maggio 2011, dalle h. 9.00 alle h. 19,00, nella suggestiva cornice del Parco degli Aironi di via Inglesina, organizzano la “Festa delle Associazioni”.
La manifestazione avrà inizio con la Santa Messa celebrata nel campo da pallone dell’Oratorio San Filippo Neri di Gerenzano. Anche quest’anno, attraverso un evento ludico-ricreativo-conoscitivo-culturale, le Associazioni del paese saranno liete di presentare, a quanti parteciperanno alla nostra manifestazione, le loro attività istituzionali.
All’ingresso del Parco degli Aironi verranno dislocate delle cartine che indicheranno le postazioni delle varie associazioni, con relative indicazioni che individueranno i percorsi per raggiungerle.
In ogni postazione saranno presenti i rappresentanti delle associazioni che, attraverso depliantistica, immagini e prove, illustreranno il loro programma e la loro disciplina … All’interno del parco sarà presente anche un punto ristoro. Sin d’ora annunciamo che ci sarà anche una seconda iniziativa, che si svolgerà in data 11 giugno 2011, presso il Centro Sportivo; questa iniziativa sarà dedicata alle ragazze e ai ragazzi di tutti i plessi scolastici di Gerenzano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.