Festa dello sport per le scuole varesine

Si sono conclusi al Campo Atletica di Calcinate di Calcinate degli Orrigoni i progetti di alfabetizzazione motoria sostenuti dal Comune

Grande festa questa mattina al Campo Atletica di Calcinate di Calcinate degli Orrigoni per gli alunni delle scuole primarie varesine che hanno partecipato ai progetti di alfabetizzazione sportiva sostenuti dal Comune.

Galleria fotografica

Festa dello sport per le scuole varesine 4 di 5

Si tratta dell’inizativa di alfabetizzazione motoria del Miur-Coni, che ha visto la partecipazione delle scuole Locatelli, Morandi, Marconi, Addolorata, Canetta e Fermi, e del progetto “Lo sport dei giovanissimi” attuato come negli anni precedenti dal Centro comunale formazione fisico-sportiva.

Tutti i ragazzi presenti sono stati premiati. La festa si è conclusa con uno spettacolo di danza collettivo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa dello sport per le scuole varesine 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.