Festa di compleanno per il De Filippi

L'iniziativa con tutti ex alunni in programma lunedì 30 maggio. Sono state inviate 650 lettere di invito

Il giorno 30 maggio la Scuola Alberghiera De Filippi festeggia i suoi 25 anni con tutti gli ex alunni. Sono state inviate 650 lettere di invito a tutti coloro che hanno ottenuto il Diploma in questi lunghi annio attività.
Durante la serata saranno anche premiati i 5 docenti che da 25 anni operano nella scuola Alberghiera: i proff Marocco Marco, Galli Cinzia, Pelloli Maria Pia, Zorzi Elisabetta, Bernasconi Oscar.
La cena prevede un buffet di grigliata mista e un brindisi finale. La serata sarà allietata anche dalle note della Banda Musicale di Malnate con la presenza di 30 musicanti.
Sarà l’occasione anche per rilanciare l’idea di una Associazione di ex alunni che costituisca anche una rete di relazioni con occasioni di arricchimento personale, culturale e professionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.