Festival dei Sapori approda a Tradate

Si svolgerà sabato 7 e domenica 8 maggio in centro cittadino. Operatori provenienti da tutta Italia

Dopo i successi di pubblico ottenuti nelle preacedenti edizioni a Sesto Calende e a Laveno Mombello il Festival dei Sapori approda a Tradate.
Promosso dalla FEDAP Federazione ambulanti padani in collabaorazione con SEGECA Servizi gestione commercio.ambaualante con il patraocinio della amministrazione comunale e dalla Proloco di Tradate si svolgerà sabato 7 e domenica 8 maggio in centro cittadino.
Saranno circa 25 gli operatori provenienti da Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto, Toscana, Umbria, Campania, Sicilia, Calabria, Sardegna per due giorni proporranno il meglio della gastronomia nazionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.