Fiamme in un’azienda agricola di via Gasparoli

Due squadre e tre automezzi dei pompieri impegnati nel primo pomeriggio: il fuoco è partito da un nastro trasportatore per legname

cassano magnago incendioIncendio nel primo pomeriggio di martedì in via Gasparoli 181 a Cassano Magnago: all’interno di una azienda agricola (nella foto di Google Maps) è bruciato un nastro trasportatore per il legname e altre attrezzature depositate intorno al macchinario. I vigili del fuoco di Busto-Gallarate sono intervenuti in forze, con 3 automezzi e otto uomini: fortunatamente riusciti ad evitare che il fuoco si propagasse alle cataste di legna depositate nelle vicinanze dell’incendio. L’intervento si è concluso intorno alle 15.30. Le cause del fuoco sono accidentali. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.