Fiamme nella vecchia caserma dei vigili del fuoco

Incendio nella struttura situata di fianco a Palazzo Visconti, abbandonata dal 2006. Fiamme spente in pochi minuti

A fuoco la vecchia caserma dei vigili del fuoco, in centro alla città, vicino a Palazzo Visconti. È accaduto nelle ultime ore quando un incendio è scoppiato davanti a una delle grandi porte di legno del cortile posteriore dell’ex distaccamento. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che stavano parcheggiando nelle vicinanze.
Giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme in pochi minuti, evitando che l’incendio si propagasse a tutto lo stabile, anche verso palazzo Visconti, già colpito dal fuoco diversi anni fa con danni ingenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.