FinecoBank, formazione sul trading on-line

Il seminario si terrà al centro congressi di Ville Ponti, martedì 10 e mercoledì 11 maggio

"FinecoBank, Formazione sul trading on-line". É questo il titolo del seminario che si terrà martedì 10 e mercoledì 11 maggio al Centro Congresso Ville Ponti di piazzale Litta 2. Al primo piano di Villa Andrea, dalle 10 alle 17, quasi centro esperti del settore si incontreranno per discutere di diversi temi. La prima giornata si apre alle 10 con l’incontro dal tema "Impostazione del conto corrente e primi ordini", il pomeriggio invece si parlerà di "Marginazione: più perfomance al tuo trading". Il giorno successivo la mattina si apre con un seminario sul tema "Non solo trading: i prodotti per il medio-lungo periodo" mentre, nel pomeriggio, si parlerà di "PowerDesk2: la piattaforma più utilizzata in Europa".

L’evento è al Centro Congressi di Ville Ponti di Piazza Litta, 2.
Info al numero 0332/239130.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.