Fissate le date delle prove della maturità

Nei giorni scorsi, il Ministero ha confermato le attese: il "quizzone" verrà sostenuto lunedì 27 giugno. Martedì 28 saranno impegnati gli studenti dell'Esabac

Come anticipato, si svolgerà il 27 giugno la terza  prova dell’Esame di Stato. Lo ha ufficializzato nei giorni scorsi il Ministero: i ragazzi svolgeranno il tema il 22 giugno a partire dalle 8.30, il 23 ci sarà la seconda prova, diversa per ogni indirizzo scolastico, mentre il lunedì si completeranno gli scritti. Prova ulteriore, martedì 28 giugno,  per gli studenti che sosterranno l’Esabac, la prova di maturità francese, cioè alcuni studenti del liceo Manzoni di Varese e dell’Itc Tosi di Busto e per coloro chiamati a sostenere l’opzione internazionale spagnola e tedesca. Dal 29 giugno al via gli orali. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.