Fontana: “Fatto grave, ma la sicurezza è migliorata”

Dopo l'incendio del bar di fronte al comune, il sindaco invia una nota

 I fatti accaduti nella notte in via Sacco sono gravi.

Episodi di questo tipo lasciano sgomenti anche perché, fortunatamente, il lavoro svolto in questi anni sul fronte della sicurezza è stato tanto e ha contribuito a migliorare di molto la vivibilità della nostra città rendendola sempre più sicura e a misura di cittadino.

I dati della Questura, infatti, confermano un trend in decisa diminuzione degli episodi di criminalità di ogni genere ma certamente c’è ancora tanto lavoro da fare e lo stiamo facendo.
Seguo con molta attenzione gli eventi e sono in costante contatto con le forze dell’ordine che stanno indagando. La campagna elettorale, di fronte ad eventi di questo tipo, deve infatti lasciare spazio al lavoro quotidiano del Sindaco che ha la priorità.
 E’ importante non strumentalizzare politicamente episodi di questo tipo ma pensare solo alla sicurezza dei miei concittadini. In questo momento non penso ad altro. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.