Formigoni e Lupi a Varese

Domenica 8 maggio alle 18 in piazza Podestà intervento di Roberto Formigoni, lunedì 9 maggio alle 21, al Teatro Santuccio di Varese, incontro pubblico con l’on. Maurizio Lupi

L’assessore Enrico Angelini e il consigliere Mauro Pramaggiore, entrambi candidati per il Popolo delle Libertà alle elezioni comunali di Varese, incontreranno cittadini ed elettori domenica 8 maggio alla Schiranna, presso il gazebo del Pdl, dalle 15 alle 16.30.
 
Domenica 8 maggio alle 18 in piazza Podestà a Varese, Angelini e Pramaggiore saranno presenti all’intervento di Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia.
 
Lunedì 9 maggio alle 21, Enrico Angelini e Mauro Pramaggiore saranno presenti al Teatro
Santuccio di Varese, in via Sacco 10, in occasione dell’incontro pubblico con l’on. Maurizio Lupi, vicepresidente della Camera dei Deputati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.