Foto per nuove ambulanze

Un concorso fotografico con la collaborazione di Fotofficina organizzato dall'Sos dei laghi

Come ogni anno l’Sos dei laghi organizza la festa sociale che si svolgerà dal 16 al 19 giugno. In occasione di questo evento è stato indetto un concorso fotografico dal titolo "Gente di lago, la terra e le sue persone" in collaborazone con "Fotofficina".
Il concorso è aperto a tutti e i primi tre classificati riceveranno dei premi, a mio avviso, di buon valore. Inoltre i primi 12 classificati verranno pubblicati sul calendario 2012 dell’Associazione che conta una tiratura di oltre 2500 copie.

La festa sociale serve per promuovere il nostro lavoro di volontari e per raccogliere fondi per l’acquisto di attrezzature per le ambulanze.

Info: http://www.sosdeilaghi.org/ a questo indirizzo sarà possibile consultare il bando, le regole e tutte le informazioni sull’iniziativa

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.