Futuro e Libertà, “Al ballottaggio equidistanza dai due candidati”

Dopo le dichiarazioni dell'Udc, Fli precisa:"Il partito si è espresso in linea con le decisioni prese dal partito a livello nazionale

Dopo la dichiarazione di voto della segreteria Udc di Varese, Futuro e Libertà, lista che al primo turno appoggiò il candidato centrista Mauro Morello, prende le distanze e precisa la posizione del partito a livello cittadino. Ci pensa il responsabile del movimento giovanile del partito Massimiliano Politi che, ribadendo la posizione ufficiale assunta a livello nazionale, precisa: «Futuro e Libertà non ha una posizione incerta sul ballottaggio. Il partito si è espresso, in linea con le decisioni prese dal partito a livello nazionale, per l’equidistanza tra i due candidati».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.