Gasparri: “A Varese vinciamo al primo turno”

Il senatore in visita in città ha incoraggiato il partito a sostenere Attilio Fontana e sbaragliare la sinistra

gasparri a busto arsizio«Qua vinciamo al primo turno sicuro, e comunque il Pd può solo fare un dibattito se perdere adesso o perdere dopo». Il senatore Maurizio Gasparri (nella foto durante la tappa a Busto Arsizio) è passato in città a salutare gli amici del Pdl, nella nuova sede di via Carrobbio. Secondo Gasparri il Pdl farà vincere la Lega, che ha il sindaco di Varese perché, nonostante i berlusconiani siano il primo partito, c’è una tradizione amministrativa da queste parti che va rispettata. Per il resto, il senatore è ottimista e vede ancora una volta un trionfo elettorale del centrodestra e un pieno sostegno agli amici del suo partito che lo hanno accompagnato in piazza Montegrappa: tra i presenti il sindaco Fontana, il vicesindaco De Wolf, e il consigliere Stefano Clerici.  

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.